sabato 13 settembre 2008







Ho fatto una bella serie di strofinacci presi nel bel negozio di Luigina con soggetto vari animali e poi una piccola serie di bambole e animali porta sacchetti, che trovo siano molto belli e anche utili in cucina. (AH.. dimenticavo le stoffe le ho acquistate sempre dalla mia amica Luigina). Con i pennelli (quindi pittura country) ho creato questi due vasi (porta zucchero e caffè), la biscottiera con la gallinella GERTRUDE della bravissima amica CLAUDIA detta (NICLA), e poi di certo non poteva mancare qualche lavoretto della mia autrice preferita RENEE' MULLINS.

1 commento:

Natascia ha detto...

che brava che sei, sai fare un sacco di cosine deliziose, complimenti per tutte le tue creazioni!!
quando hai un attimo passa nel mio blog, c'è una piccola sorpresa per te!!!
baci