venerdì 15 maggio 2009

FINALMENTE

Dopo un lungo periodo di pausa, dovuto a svariati motivi, finalmente ritrovo la voglia e quell'entusiasmo di ricominciare con le mie grandi passioni quali la PITTURA COUNTRY e il CUCITO CREATIVO. Un mondo fantastico, creativo, ricco di belle cose, da fare ,da imparare e perche' no, magari creare anche qualcosa di mio.Ma adesso bando alle ciance e comincio a sistemare il mio blog.Lo so non sono di molte parole, ma sono comunque una ragazza passionale e sensibile con una gran voglia di fare e approfondire.Mi auguro che i miei lavori possano piacere.CIAO A TUTTE VOI E A PRESTO!

1 commento:

Luigina ha detto...

Ciao Livy, che bello finalmente ti si rivede nel mondo blog..ora però non scappare più eh!
Belli i tuoi ultimi lavori, brava come al solito!
Un bacio
Luigina